Numero linee

20

Modo linee

Sinistra / Destra

Wild

Free spin

Bonus game

DESCRIZIONE DEL GIOCO

Il tema vampiresco ha sempre attratto una numerosa schiera di appassionati e, soprattutto negli ultimi anni, è stato ampiamente sviluppato in romanzi, serie tv e film: da qui nasce Blood Night, un gioco dalle tinte scure e ricco di atmosfera. Il gioco si apre con l’immagine di una lapide circondata da pipistrelli messa in luce dalla luna piena, mentre la schermata di gioco è posizionata in un cimitero di notte, con i rulli al centro e i tasti per il settaggio in basso, come se fossero sottoterra.

I simboli che si alternano sui rulli di Blood Night sono interamente tematici e comprendono: delle pozioni magiche, due spicchi d’aglio scaccia-vampiri, una lapide, un martello con un paletto, una pistola su un cuscino rosso, un cuore anatomico e un teschio con una candela. Da segnalare infine il ritorno teorico al giocatore, veramente alto, che arriva a un ottimo 97,35%, decisamente superiore alla media!

SPECIFICHE TECNICHE

Tipologia:

Video slot

Paylines:

20

Modo linee:

Sinistra > Destra 

Wild

Si

Free spin:

Si

Bonus game:

Si

Desktop:

Si

Mobile:

Si

Volatilità: 

Media (3,09)

RTP Totale: 

97,35%

Lingue disponibili: 

Italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese

SIMBOLI

Simbolo Wild: Il simbolo Wild è una lapide, ha la funzione di jolly potendo sostituire tutti gli altri simboli tranne Scatter e Bonus, ma può anche formare da sé delle combinazioni vincenti.

Simbolo Scatter: Lo Scatter è rappresentato dalle spade e quando compare per almeno tre volte permette di accedere ai giri gratuiti in cui regala anche dei moltiplicatori, fino a un massimo di x150!

Simbolo Bonus: il Bonus, ossia l’immagine di un libro, permette, se ne appaiono almeno tre, di accedere a un mini-gioco di carte con cui provare a portare a casa delle vincite extra.